...MI PIACE INIZIARE SEMPRE DALLA FINE.....

...."MI PIACE INIZIARE SEMPRE DALLA FINE"...anche per iniziare questo blog ho iniziato con il postare l'ultima idea...e così è tutto più difficile..Incorro sempre nel rischio di fare doppia fatica e di non essere compresa...ma è più forte di me non riesco a farne ameno...credo sempre che i tempi di quando: dormire a testa in giù sul divano, scrivere da destra verso sinistra, sfogliare le riviste dall'ultima pagina siano acqua passata...e invece mi riscopro sempre al contrario....bé che dire in un solo fiato provo a raccontarvi cronologicamente qualcosa di me:
-1)sono una blogger dal 2008 ma non ho mai scritto perché non sapevo neanche di esserlo...solo ieri presa dalla voglia di creare un blog l'ho scoperto.
-2)perché "DRESS IN PROGRESS"? è la sintesi della mia arte nonché tesi di laurea dove racconto la multifunzionalità e trasformabilità delle cose nelle quali conservare e portare con se la voglia di casa... "06/08/04 ore 18:21 Se viaggiare non ti portasse via dalla dimensione domestica sarebbe la mia vocazione. Non c'è niente che mi renda più viva che scrutare,ascoltare,annusare gli odori di cose mai viste e pensate.Si riesce ad essere più vicini, intimi e utili in viaggio che in qualsiasi altro luogo e circostanza(.."in ogni dove"..).Peccato che tutto ciò duri solo l'istante di un viaggio,quando il treno, la nave, l'aereo si ferma e la vacanza, il lavoro finisce , tu ti senti come svuotata. E' solo apparenza, niente ti avrà arricchito e segnato come quelle cose e persone mai pensate."
-3)ho riletto i primi due punti e l'ho fatto dinuovo...cronologia confusa...per conclude i progetti a cui sto lavorando ora è MADAME LEVV e LA PASTICCERIA DELLA MODA nei post a seguire vi racconterò di loro e ogni tanto dei miei vecchi progetti....se vi và seguitemi e lasciate tanti tanti commenti.

Nessun commento:

Posta un commento